Assistenza

Qui trovi le risposte alle domande frequenti sui nostri servizi ed i contatti del reparto tecnico.

Domande Frequenti

Non riesco a navigare. Che fare?

In caso di problemi con la navigazione ad internet, prima di chiamare il servizio di assistenza tecnica, eseguire questi passaggi:

  1. Spegnere e riaccendere il dispositivo in uso (PC, Notebook, Smartphone, Tablet ecc…)
  2. Staccare l’alimentatore dell’antenna sul tetto/balcone e ricollegarla dopo un minuto.
  3. Spegnere e riaccendere il Router WiFi

Se anche dopo aver eseguito tutti i passaggi il problema dovesse persistere contattare il servizio di assistenza tecnica.

Come funziona Blunova?

La rete Blunova è composta da Stazioni Radio Base (BTS) in tecnologia Hyperlan 5GHz, che rendono disponibile il servizio sulle rispettive zone di copertura radio.
La connessione alla rete Blunova avvine mediante un’antenna installata sul tetto/balcone della tua abitazione/attività da un nostro tecnico specializzato. Dall’antenna verrà portato un cavo di rete UTP – Ethernet fin dentro l’edifico, al quale verrà collegato il Router WiFi con cui potrai navigare con tutti i tuoi dispositivi.

Come posso verificare se la mia zona è coperta?

Per verificare se la tua zona è raggiunta dalla rete Blunova visita la pagina della copertura

Contatti

Se riscontri un malfunzionamento nel normale utilizzo dei servizi Blunova o hai bisogno di supporto o informazioni tecniche puoi contattare il nostro servizio di assistenza tecnica.

Call Center

0932.667.666

Assistenza Tecnica

0932.18.38.938

Orario

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:30

Contatti

Chiama il nostro Call Center al numero 0932.667.666

Assistenza

Trovi tutte le informazioni tecniche in questa sezione