Blunova

Assistenza

Qui trovi le risposte alle domande frequenti sui nostri servizi ed i contatti del reparto tecnico.

FAQs

Domande Frequenti

In caso di problemi con la navigazione ad internet, prima di chiamare il servizio di assistenza tecnica, eseguire questi passaggi:
  1. Spegnere e riaccendere il dispositivo in uso (PC, Notebook, Smartphone, Tablet ecc…)
  2. Staccare l’alimentatore dell’antenna sul tetto/balcone e ricollegarla dopo un minuto.
  3. Spegnere e riaccendere il Router WiFi
Se anche dopo aver eseguito tutti i passaggi il problema dovesse persistere contattare il servizio di assistenza tecnica.
La rete Blunova è composta da Stazioni Radio Base (BTS) in tecnologia Hyperlan 5GHz, che rendono disponibile il servizio sulle rispettive zone di copertura radio. La connessione alla rete Blunova avvine mediante un’antenna installata sul tetto/balcone della tua abitazione/attività da un nostro tecnico specializzato. Dall’antenna verrà portato un cavo di rete UTP – Ethernet fin dentro l’edifico, al quale verrà collegato il Router WiFi con cui potrai navigare con tutti i tuoi dispositivi.

Per verificare se la tua zona è raggiunta dalla rete Blunova visita la pagina della copertura

Contatti

Se riscontri un malfunzionamento nel normale utilizzo dei servizi Blunova o hai bisogno di supporto o informazioni tecniche puoi contattare il nostro servizio di assistenza tecnica.

Call Center: 0932.667666
Assistenza Tecnica: 0932.1838938
Orario: Dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18:30